BMW

La sportività spinta e le nuove sfide della mobilità: la casa bavarese si rinnova puntando sull'elettrificazione, senza però dimenticare il suo Dna, fatto di emozioni e piacere di guida, dai Suv alle berline, passando per coupé e cabrio e le auto elettriche sempre più protagoniste. Dal lato sostenibilità il recente lancio del Suv elettrico iX3 fa da apripista all'arrivo di iX e i4 previsto per l'autunno. Mentre al top della performance troviamo la nuova generazione di M3 berlina ed M4 Coupé.

 

BMW IX, il futuro elettrico dell'Elica diventa realtà

 

Bmw IX è la nuova ammiraglia tecnologica del brand di Monaco. Ha le caratteristiche di un Suv di taglia medio grande, con una lunghezza di poco inferiore ai 5 metri.

A spingere la iX un sistema eDrive basato su due motori elettrici, in grado di erogare una potenza di oltre 370 kW – 503 Cv. La batteria di oltre 100 kWh garantisce un'autonomia superiore ai 600 Km.

Dimensioni cm 492
Alimentazione Elettrica
Potenza kW – CV 368 – 500 circa
Velocità max 200 km/h
Consumo medio KW 21 kWh
Emissioni CO2 g/km 0
Peso Kg 2250 kg

BMW PARTECIPA AL TALK

27 maggio

ore 15:30


Talk - SOSTENIBILITÀ IN MOVIMENTO

Con Roberto Olivi, direttore comunicazione BMW Italia, Francesco Naso, responsabile Area Tecnologia, Mercato e Ambiente Motus-E, Stefano Parisi, Managing Director Bridgestone South Region

Di Andrea Fanì, La Gazzetta dello Sport

Video prova

28 maggio

ore 11:00


BMW iX

La video prova della nuova ammiraglia tecnologica