MG

L'antico marchio inglese appartiene dal 2007 al colosso cinese Saic che ha mantenuto nella storica sede di Longbridge il centro di ricerca e sviluppo e ha ad Amsterdam il proprio quartier generale europeo. L'elettrificazione è primaria: in arrivo in gamma due nuovi modelli elettrici di seconda generazione dotati di autonomia estesa, la Marvel R, un SUV di segmento C e la MG5, la prima station wagon 100% elettrica.

 

MG EHS plug in hybrid

 

MG EHS plug in hybrid è un Suv di ultima generazione che non rinuncia alla dotazione tecnologia, ed elemento più prezioso di questa sua struttura è probabilmente il nuovo sistema di infotelematica su schermo da 10,1”.

Perché ricco di contenuti e con una funzionalità particolare, comoda soprattutto in città, quando si devono effettuare manovre con precisione. E allora, andiamo a scoprirlo.

Quanto al motore, MG EHS è spinto da un powertrain composto dal termico 1.5 litri e da un'unità elettrica da 90 kW, per una potenza complessiva di 258 Cv. La batteria da 16,6 kWh garantisce fino a 52 km di percorrenza a zero emissioni.

Dimensioni cm 457 x 188 x 166
Alimentazione Ibrida - benzina
Cilindrata Cm3 1490
Potenza kW – CV 190 – 258
Coppia Max 370 Nm
Velocità max km/h 190
Peso Kg 1775 Kg

MG PARTECIPA AL TALK

28 maggio

ore 14:00


Talk - DEMOCRAZIA ELETTRICA

Con Andrea Bartolomeo, country manager MG Motor Italy, Federico Caleno, responsabile mobilità elettrica Enel X, Margherita Granbassi, campionessa del mondo di scherma

Di Andrea Fanì, La Gazzetta dello Sport

Video prova

28 maggio

ore 11:15


MG EHS PLUG IN HYBRID

La video prova di un Suv di ultima generazione